Gestione e preparazione Container Reefer

 

TFG REEFER dispone di un team specializzato nel controllo di manutenzione preventiva (PTI) dei container reefer.

Uno degli principali scopi dei nostri team reefer è quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio e le attrezzature necessarie a soddisfare specifiche esigenze. Svolgiamo un approfondito controllo di manutenzione preventiva (PTI, Pre-Trip Inspection) di ciascun container frigo prima di essere rilasciato al cliente. Questo controllo consiste in:

  • Pulizia con lavaggio a vapore ad alte temperature (per eliminare lo sporco e gli odori)
  • Controlli per verificare che l'interno del contenitore sia adeguato alle specifiche della categoria merceologica che si dovrà stivare al suo interno (quali gli alimentari)
  • Controlli della motorizzazione per assicurare che i macchinari stiano funzionando secondo gli standard predefiniti
  • Accertamento che il contenitore raggiunga correttamente le temperature necessarie in relazione alla merce che dovrà contenere

Una volta completati i controlli, la data, l'ora e il nome della persona che ha completato l'ispezione è documentata su un'etichetta apposta sul contenitore. Questo significa che il clinete riceve sempre contenitori puliti, sani e sicuri con macchinari per il mantenimento della temperatura in perfette condizioni.

Utilizziamo i cookies tecnici per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Proseguendo nella navigazione di questo sito l'utente accetta l’uso dei Cookies tecnici.