Codice Etico e
Modello ex d.lgs. n.231/2001

 

Terminal Flavio Gioia Napoli - spedizioni internazionali

Codice Etico

Terminal Flavio Gioia S.p.A. adotta il presente Codice Etico, al fine di definire con chiarezza e trasparenza i valori ai quali si ispira nello svolgimento delle proprie attività.
Il Codice contiene, pertanto, i principi etici e le regole di comportamento che gli amministratori, i dipendenti, i consulenti, i collaboratori, i fornitori, i partners d’affari e tutti coloro che operano in nome o per conto della Società Terminal Flavio Gioia sono tenuti a rispettare.
I principi e le disposizioni del presente Codice declinano gli obblighi generali di diligenza, integrità e lealtà, che qualificano l’adempimento delle prestazioni lavorative ed il comportamento nelle relazioni con la collettività e nell’ambiente di lavoro.

Scarica il nostro Codice Etico

Il valore e l’importanza del Codice Etico sono rafforzati dalla previsione di una specifica responsabilità degli Enti, in conseguenza della commissione dei reati e degli illeciti amministrativi richiamati dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231.
La Società, a tutela della propria immagine ed a salvaguardia delle proprie risorse, non intrattiene rapporti di alcun tipo con soggetti che non intendono operare nel rigoroso rispetto della normativa vigente e/o che rifiutano di comportarsi secondo i principi etici e le regole di comportamento previste nel presente Codice.
A tal fine la Società adotta una politica integrata per la Qualità del servizio, per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori e per la Tutela dell’Ambiente, di riferimento per gli obiettivi che la Società si pone relativamente agli aspetti Qualità, Sicurezza e Ambiente afferenti alle proprie attività.

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo D.Lgs. 231/2001

Utilizziamo i cookies tecnici per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Proseguendo nella navigazione di questo sito l'utente accetta l’uso dei Cookies tecnici.