Soluzioni spedizioni internazionali, Spedizioniere doganale internazionale, Freight forwarde

ISO 14001

Garantiamo un miglioramento continuo nel nostro Terminal Multipurpose.

Sistema di Certificazione ISO 14001:2004

Acquisendo la certificazione ISO 14001 il Terminal Flavio Gioia SPA, parte del Gruppo Roberto Bucci SPA, garantisce che la presenza di un sistema di gestione ambientale idoneo alla natura delle proprie attività, prodotti e servizi e che sia conforme ai requisiti della norma ISO 14001.

Questo documento, definito e approvato nei suoi contenuti dalla Direzione Generale, ha lo scopo di certificare:

  • Erogazione di servizi di imbarco e sbarco, di container e merci varie e alla rinfusa (non liquide e non polverose) da navi e da treni;
  • Gestione terminal marittimo.

Certificato IT 09/0214

Il Terminal Flavio Gioia SPA, parte del Gruppo Roberto Bucci SPA, è approdato ad un importante riconoscimento: la certificazione del proprio Sistema di Gestione Ambientale in conformità allo standard internazionale ISO 14001:2004 da parte dell’Ente di certificazione Accredia. Secondo gli indirizzi della politica ambientale del Terminal Flavio Gioia SPA, possiamo garantire, nei confronti della comunità, la salvaguardia degli aspetti ambientali correlati alle varie attività portuali. Il principio guida in ambito ambientale per il Terminal Flavio Gioia SPA è quello del miglioramento continuo delle relative performance; in questa direzione il Terminal Flavio Gioia SPA, parte del Gruppo Roberto Bucci SPA, è un’organizzazione ambientalmente responsabile, impegnata a garantire agli utilizzatori del porto, esistenti e potenziali i servizi a condizioni di efficienza e competitività economica, con il minimo impatto sull’ambiente naturale e sociale.

Utilizziamo i cookies tecnici per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Proseguendo nella navigazione di questo sito l'utente accetta l’uso dei Cookies tecnici.